Si comunica a tutti i genitori che entro e non oltre il giorno 15 luglio 2023 potranno presentare on-line la domanda per ottenere i libri di testo in comodato d’uso per il prossimo anno scolastico in segreteria al seguente indirizzo: imic81600p@istruzione.it.
La procedura è soggetta ad alcune regole, stabilite con delibera n. 25 del Consiglio di Istituto del 25/05/2022, delibera n. 124 del 10/09/2020, delibera n. 104 del 18/05/2018, delibera n. 45 del 10/10/2017.
Si prega di leggere attentamente l’allegato modulo di domanda.
Si precisa che i testi verranno assegnati secondo disponibilità degli stessi e che ogni alunno riceverà un numero di testi variabile. La graduatoria per l’assegnazione terrà conto principalmente della dichiarazione ISEE da allegare alla domanda.
Il Consiglio d’Istituto nella seduta del 25 maggio 2022 ha deliberato il pagamento di una cauzione di € 50,00 che dovrà essere versata tassativamente prima della consegna dei libri di testo attraverso il sistema di pagamento PAGOPA. Dopo l’accettazione della domanda, accedendo al Registro Elettronico del proprio figlio e inserendo le proprie credenziali, nella sezione Pagamenti, si potrà scaricare l’avviso di pagamento della cauzione da pagare.
Allegati: richiesta comodato d’uso libri di testo – regolamento comodato d’uso libri di testo.
0